Busti per Fratture

Home > Prodotti su Misura > Busti per Fratture

BUSTI PER FRATTURE

Busti per cedimenti somatici

Busti rigidi  (anche definiti in ipertensione), impiegati da chi è affetto da patologie più gravi e complesse (o nella terza età), come nel caso di frattura del corpo vertebrale, osteoporosi e altre patologie ossee, quali busti crociera, Jewett, Spinomed, Busto Y, Busto Itaylor.

BUSTI PER FRATTURE

Tipologie di Busti

Busto Taylor

Il busto Taylor risulta efficace
in caso di frattura traumatica
o patologica, osteoporosi. Utile anche quando si ha a che fare con le affezioni vertebrali
degli anziani e ancora in tutti i casi nei quali occorre sostenere il rachide dorsolombare.

Busto Jewett Mod. 2

Il busto Jewett Modello 2 differisce dal primo per la presenza di alcuni dettagli tecnici che lo rendono più consono a trattare altri tipi di disturbi patologici o traumatici.

Busto Jewett Mod. 1

Particolarmente rinomato, questo busto per il trattamento dell’osteoporosi, dell’osteolisi e delle osteomalacie è finalizzato al trattamento di numerose sintomatologie traumatiche e patologiche. Tra le caratteristiche che lo rendono così celebre e apprezzato è da segnalare la possibilità di adoperarlo come sostituto dell’ingessatura per fratture di tipo traumatico o patologico.

Busto Crociera

Questo busto si presta alla perfezione per il trattamento di esiti di fratture dorsolombari, osteomalacie e osteoporosi, spondiliti, spondilodisciti, dorso curvo e cifosi dorsale.

Contattaci

Richiedi informazioni senza impegno, risponderemo il prima possibile

    La variegata scelta di prodotti ortopedici proposti dal Laboratorio di Corso Principe Oddone a Torino permette a tutti i clienti di trovare la soluzione adatta alle proprie necessità: sia in caso di problemi a schiena, arti superiori o inferiori sia in caso di pazienti allettati, anziani o disabili. ​ La qualità degli articoli offerti unitamente all’estrema professionalità e alla competenza di uno staff sempre disponibile con il prossimo sono tra le principali caratteristiche che contribuiscono a rendere il negozio di ortopedia torinese di Michele Dimauro un autentico punto di riferimento per tutta la provincia del capoluogo piemontese da oltre 30 anni.